Borghezio: “Quali rapporti tra la Trilaterale e il m5s?”

Lo chiede l´On. Mario Borghezio, in seguito alla notizia che Paolo Magri, Presidente dell´ISPI e Segretario italiano della Commissione Trilateral sarà presente domani come illustre invitato ad un evento del Movimento Cinque Stelle promosso da Davide Casaleggio.

“Quale ruolo svolge il Segretario italiano della Trilateral, che ha anche rivelato di avere avuto strette frequentazioni con il Vicepresidente della Camera Luigi Di Maio, all´interno della kermesse di un movimento che si é sempre dichiarato avversario delle oligarchie tecnocratiche e fiero paladino della democrazia diretta? Questa presenza prelude forse ad una nuova linea politica di compromesso con i poteri forti e le gerarchie della finanza mondiale? Forse anche alla luce di questa notizia, si può meglio comprendere la recente presenza dell’economista britannico Guy Standing, propugnatore da sempre della proposta del “reddito di cittadinanza”, cavallo di battaglia dei grillini, sia all´ultimo incontro del World Economic Forum di Davos che alle Conferenze del Gruppo Bilderberg a Dresda”.

On. Mario Borghezio



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -