Accoltellato al collo da un extracomunitario, morto un 20enne

Un ventenne è stato ucciso ad Agropoli, in provincia di Salerno. Nel primo pomeriggio di oggi i carabinieri hanno trovato il cadavere di Marco Borrelli, scomparso da ieri sera.

Il giovane – scrive il Messaggero – aveva una profonda ferita da arma da taglio al collo. I militari, diretti dal capitano Francesco Manna, hanno poi fermato una persona indiziata dell’omicidio: si tratterebbe di un cittadino straniero, un extracomunitario. A quanto pare il movente sarebbe passionale: Marco Borrelli, infatti, stava frequentando la ex dell’extracomunitario.

Il corpo del ventenne è stato rinvenuto intorno alle 15 di oggi vicino al parco Le Ginestre, ai piedi della collina San Marco, ma i carabinieri lo cercavano già dalla tarda serata di ieri, quando i familiari ne avevano denunciato la scomparsa. Non lontano dal corpo è stato rinvenuto anche un coltello che si ritiene possa essere l’arma del delitto.



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -