Bari: corso di formazione gay-friendly per dipendenti comunali

Forza Nuova – Indottrinamento gay per i dipendenti pubblici: Follia!

Bari: corso di formazione gay-friendly per dipendenti comunali.
Ottantamila euro per “indottrinare” il personale del Comune di Bari.

“Decostruire stereotipi e pregiudizi”, ossia “riprogrammare” i dipendenti comunali Baresi che non mostrano simpatie verso comportamenti omosessuali.

Il programma “orwelliano” è promosso dall’associazione “Polis Aperta” che raccoglie gay, lesbiche, transessuali e bisessuali in divisa, dal Dipartimento di Formazione dell’Università di Bari e dall’Osservatorio per la Sicurezza Contro gli Atti Discriminatori (OSCAD), un organismo interforze (Polizia di Stato e Arma dei Carabinieri) incardinato nel Dipartimento della pubblica sicurezza – Direzione centrale della polizia criminale.

I soggetti destinatari di questo corso di formazione saranno gli agenti della Polizia Municipale di Bari e, a seguire, tutto il personale di front-office del Comune di Bari: insegnanti di asili nido e scuole dell’infanzia, addetti dell’Ufficio pubbliche relazioni, assistenti sociali.

Il costo di questa operazione? Ottantamila euro che la giunta di sinistra targata Decaro sottrae alle legittime necessità dei baresi per indirizzarle, invece, ad attività di indottrinamento totalitario.

Forza Nuova Bari non può fare a meno di ricordare come, ancora una volta, si sia costretti ad assistere ad un’insopportabile inversione delle priorità destinando attenzione e risorse a finte necessità e dimenticando le vere problematiche dei baresi: criminalità, immigrazione, prostituzione e crisi del commercio.

COMUNICATO STAMPA Forza Nuova Bari

:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Puglia: il 32% dei minori in povertà



   

 

 

Commenti chiusi

Se segui ImolaOggi.it
fai una donazione!

Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Grazie per la tua donazione!


Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

IBAN: IT78H0760105138288212688215

oppure fai una donazione con PayPal

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -