Cinghiali su lungomare e spiagge a Genova

GENOVA, 3 APR – Avvistati due ‘cinghiali metropolitani’ sul lungomare e sulle spiagge di Genova. I due ungulati erano già stati stati intercettati ieri dai vigili urbani mentre caracollavano tra auto e moto. Per impedire che mettessero a repentaglio l’incolumità di automobilisti e motociclisti gli agenti della polizia municipale sono riusciti a dirottarli verso la spiaggia libera di San Giuliano chiudendo poi l’unico ingresso. Stamane però i due cinghiali sono stati nuovamente visti vicino a uno dei più esclusivi stabilimenti balneari della città. Sul posto gli agenti della polizia municipale e gli agenti dell’ex polizia provinciale.

Nei giorni scorsi un cinghiale ha attraversato la strada e fatto cadere uno scooterista sulle alture della città, al confine fra i comuni di Genova e di Ceranesi. In 5 giorni sono arrivati 22 avvistamenti di cinghiali in città alla centrale operativa della polizia municipale. (ANSA)



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -