Smantellare e svendere Finmeccanica: lo farà Alessandro Profumo

Condividi

 

Alessandro Profumo sarà il nuovo amministratore delegato di Leonardo al posto di Mauro Moretti, mentre Gianni De Gennaro è confermato presidente. E’ questo il nuovo assetto di vertice del gruppo dell’aerospazio e difesa, deciso dal Mef.

Con riferimento all’assemblea degli azionisti di Leonardo, convocata per il 2 e 16 maggio in sede ordinaria e il 2, 3 e 16 maggio in sede straordinaria, il Ministero, titolare del 30,20% del capitale, depositerà presso la sede della società la seguente lista per la nomina del nuovo consiglio di amministrazione: Giovanni De Gennaro, Alessandro Profumo, Guido Alpa, Luca Bader, Marina Calderone, Marta Dassù, Fabrizio Landi.

:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Paolo Cardenà: In un paese in cui colui che ha distrutto Monte Paschi (Mussari) diventa presidente dell’associazione che rappresenta le banche (ABI), può accadere anche che uno come Profumo salga al comando di una delle maggiori aziende italiane (Leonardo-Finmeccanica), dopo aver affossato Unidebit e dato il colpo di grazia Monte Paschi.

L’ARTICOLO DI DAGOSPIA CHE ANTICIPAVA LA MISSIONE DI PROFUMO: SMANTELLARE FINMECCANICA E VENDERLA A PEZZI

 http://www.dagospia.com/rubrica-4/business/profumo-finmeccanica

IL PIANO DEL PD SU FINMECCANICA: SMANTELLARLA A FAVORE DEI FRANCESI

Claudio Antonelli per ”La Verità

Condividi l'articolo

 



   

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2018 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -