Orrore in Francia: due persone sgozzate in strada a Parigi

AGGIORNAMENTO: Parigi: l’uomo lasciato libero di sgozzare padre e fratello era già schedato come jihadista. FRANCIA, PAESE PERDUTO

PARIGI. Almeno due persone sgozzate in strada, in Rue Montreuil, nell’undicesimo arrondissement della capitale francese. L’aggressione è avvenuta all’interno del cortile di un edificio.

Ancora ignoto il movente del brutale duplice omicidio: Franceinfo parla di “dramma familiare”, mentre una fonte di polizia ha riferito al Figaro che l’aggressore, secondo i testimoni, avrebbe urlato “Allah Akbar” e frasi riconducibili al jihadismo.

L’uomo, che secondo una prima ricostruzione dei fatti avrebbe ucciso il padre e il figlio, è stato fermato dalla polizia.

L’aggressore ha colpito con un coltello mentre le due vittime si trovavano nel vano delle scale della loro abitazione, al 119 della rue de Montreuil. Anche secondo altre fonti, riportate da Le Parisien, al momento dell’azione l’uccisore avrebbe gridato “frasi legate all’islam radicale”.



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -