Bologna: spacciatore marocchino arrestato per la quarta volta in 6 mesi

Via Petroni – Ieri sera, i Carabinieri di Bologna Centro, durante un servizio antidroga in abiti civili in via Petroni, hanno arrestato un 34enne marocchino mentre stava cercando di attirare l’attenzione dei passanti per vendere l’hashish che nascondeva in tasca.

Il soggetto, gravato da numerosissimi precedenti di polizia, e al quarto arresto nell’arco di sei mesi, e che ha anche maturato condanne per reati concernenti gli stupefacenti, si vedrà applicare, per la terza volta, un “Divieto di dimora” nella Città Metropolitana di Bologna.

Il servizio è terminato con il sequestro di una trentina di grammi di droga e la denuncia, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, di un altro spacciatore bengalese di 18 anni che aveva tentato di piazzare una dose di marijuana agli stessi Carabinieri.

Su disposizione della Procura della Repubblica di Bologna, il marocchino è stato tradotto in cella fino a questa mattina, quando è stato tradotto in Tribunale per l’udienza di convalida dell’arresto.

bolognatoday.it

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

3 thoughts on “Bologna: spacciatore marocchino arrestato per la quarta volta in 6 mesi

  1. alla prima volta doveva essere “jettato” FORA.”!
    OGGI LA SESTA VOLTA.? è DIFFICILE NON ESCLUERE INTENTI OCCULTI.!!

  2. E ovviamente sarà prestissimo rimesso in libertà;guai ad ostacolare l’iniziativa privata delle risorse!

Comments are closed.