Roma: occupano casa e rubano corrente elettrica, arrestati

Roma – via del Mandrione. Una casa occupata allacciata abusivamente alla rete elettrica. E’ quanto scoperto dagli agenti di polizia in via del Mandrione con le forze dell’ordine che hanno effettuato dei controlli serrati in alcuni stabili occupati abusivamente per prevenire situazioni di illegalità.

FURTO DI ENERGIA ELETTRICA – Dalle verifiche effettuati dagli agenti del Commissariato Appio, diretto dalla dottoressa Pamela De Giorgi, è emerso che un gruppo familiare si era allacciato abusivamente alla rete, alimentando così a spese dell’azienda l’illuminazione dell’abitazione in cui vivevano, occupata peraltro abusivamente e già oggetto, per questo motivo, di segnalazione all’Autorità Giudiziaria.

FIGLIO MINORE – Pertanto, una volta accertato dai tecnici il furto dell’energia un cittadino romeno di 29 anni ed una connazionale di 36, sono stati arrestati. Nell’effettuare i dovuti accertamenti, è emerso che il figlio minore, 16enne, a seguito di una condanna per rapina, era destinatario di un provvedimento di collocamento in comunità, presso la quale è stato pertanto accompagnato.

romatoday.it

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Roma: occupano casa e rubano corrente elettrica, arrestati

  1. Non hanno ninte da perdere. Com l’arresto ecc… assicurato Vitto alloggio, ed emolumenti per Avv Ufficio.!!!
    Questa è chiamata umanità a carico dei noi GONZI.!!!

Comments are closed.