Francia: spari in un liceo a Grasse, diversi feriti

Una sparatoria di origine imprecisata è avvenuta a fine mattinata in un liceo di Grasse, nel sud della Francia. Secondo le prime notizie, ci sono diversi feriti.

A fare fuoco all’interno della scuola “Tocqueville” di Grasse, nelle Alpi Marittime, sarebbe stato un tagazzo in possesso “di diverse armi”, secondo la polizia. L’aggressore ha aperto il fuoco contro il preside, poi sono rimasti feriti diversi ragazzi. Sul posto sono arrivati gli uomini del RAID, i reparti speciali dell’antiterrorismo.  Arrestato un ragazzo di 17 anni, aveva con sé un fucile, due pistole 2 granate; era totalmente ignoto agli 007, su internet aveva visionato video di stragi di massa e ha aperto il fuoco contro il preside.

I feriti sarebbero 4 o 5 compreso il preside. La protezione civile ha raccomandato a tutti di rimanere in casa, gli uomini dei reparti speciali sono già in azione sul posto, tutti sono invitati alla massima prudenza.



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -