“Armi, l’Europa si accanisce sugli onesti e ‘grazia’ i delinquenti”

STRASBURGO, 14 MAR – “Da Parlamento e Commissione Ue nuova burocrazia in arrivo per chi detiene legalmente le armi. E nessuna nuova misura efficace per contrastare il traffico illegale di armi, fonte di approvvigionamento per terroristi e criminali. L’Europa si accanisce sugli onesti e ‘grazia’ i delinquenti”.

Così l’europarlamentare e vicesegretario federale della Lega Nord Lorenzo Fontana dopo che l’europarlamento, a Strasburgo, ha rigettato l’emendamento Lega Nord che si opponeva alla modifica dell’attuale direttiva su controllo e acquisizione delle armi. “Nel giorno in cui la Commissione Ue rivela, in un proprio rapporto, le falle nel sistema di monitoraggio degli spostamenti dei sospettati di terrorismo, Strasburgo introduce nuovi adempimenti inutili per produttori, sportivi e appassionati di armi storiche e dimentica di adottare misure per tenere le armi fuori dalla portata dei terroristi infiltrati. Un testo schizofrenico, che la Lega avrebbe voluto cancellare, ma che una Commissione fuori dalla realtà ha blindato, con il complice appoggio di Ppe e Socialdemocratici”.

Criminali e terroristi invece, hanno a disposizione arsenali come questi



   

 

 

1 Commento per ““Armi, l’Europa si accanisce sugli onesti e ‘grazia’ i delinquenti””

  1. E’ovvio:vogliono disarmare i cittadini perbene che detengono legalmente armi perchè dominare cittadini disarmati è MOLTO più facile che dominare cittadini armati!

Commenti chiusi

Se segui ImolaOggi.it
fai una donazione!

Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Grazie per la tua donazione!


Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

IBAN: IT78H0760105138288212688215

oppure fai una donazione con PayPal

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -