L’abortista Bonino: siamo un continente ricco in declino demografico

L’abortista Emma Bonino si è esibita alla convention del Lingotto, organizzata da Renzi, nella sua consueta propaganda pro-immigrazione ripetendo il solito mantra: “Senza i figli degli immigrati avremmo 35mila classi in meno e 78mila insegnanti senza lavoro. Dobbiamo avere il coraggio di dire questo, forte e chiaro”.

La Bonino ha perfino invitato il Pd ad avere piu’ coraggio: “se c’è un tema dove i nostri interessi coincidono con i valori è il tema dell’immigrazione e dell’Europa. Noi sentiamo falsità da mattina a sera, che ci vengono propinate”.

“Ma la verità – ha vaneggiato – è che l’immigrazione, ordinata, è nel nostro interesse. I sei milioni di immigrati nel nostro paese, ecco, noi di loro abbiamo bisogno. Troviamo il coraggio di dirlo. Producono l’8 percento del Pil, sono contribuenti netti, nel 2014 hanno pagato le pensioni di 640mila italiani e hanno anche inventato delle imprese scoprendo delle nicchie che gli italiani non volevano aprire”.

Naturalmente la Bonino non sa, o finge di non sapere, che i lavoratori immigrati autonomi non versano né contributi né tasse; quelli che invece lavorano come dipendenti hanno tanti di quei carichi familiari che i contributi versati all’Inps vengono praticamente annullati dagli importi dovuti per assegni familiari e detrazioni fiscali varie. Per non parlare del carico sulla sanità, sulla scuola, libri, contributi per l’affitto (che abbiamo versato anche ai terroristi).

“Siamo un continente vecchio  che invecchia sempre di più – ha concluso l’abortista siamo il più ricco e anche in declino demografico. A 300 chilometri c’è un’esplosione demografica. Dobbiamo imparare a tenerne conto, dell’Africa”.

I dati del ministero della Salute raccontano di 87.639 interruzioni di gravidanza (IVG) praticate in Italia nel 2015, cioè 185 ogni mille nati vivi. Leggi i dati completi >>>>   e qui >>>>

Nel video, la propaganda pro immigrazione della Bonino sulla Tv araba

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

2 thoughts on “L’abortista Bonino: siamo un continente ricco in declino demografico

  1. QUANTE CHIACCHIERE INUTILI. !!! IN ALTRO PERIODO ERAVAMO 30MILIONI E 8,ILIONI DI BAIONETTA… ALLA RINCORSA AD ALTRI TERRITORI. … ORA SIAMO IL DOPPIO E SI CHIACCHIERA DECLINO DEMOCFRAFICO. … SIANKI DI ESSERE PRESI PER I “FONDELLI”.!!!

Comments are closed.