Yemen, le bombe saudite hanno distrutto Sanaa

Il video mostra la devastazione degli edifici del quartiere di Al-Masanie di Sanaa, causata causata dai missili della coalizione saudita. I residenti locali hanno parlato alle telecamere delle difficoltà che incontrano ogni giorno.

Dice un residente: “Le nostre case sono state distrutte a causa dell’aggressione e non abbiamo ricevuto l’aiuto di nessuno, nessuno ci ha fornito con materassi, coperte o cibo, non abbiamo assolutamente nulla all’interno delle nostre case. Tutto questo a causa dell’aggressione. “.

un altro: “siamo stati colpiti da tre missili e abbiamo iniziato a correre via e tutto è stato distrutto. C’era fuoco e poi eravamo senza casa, abbiamo perso tutto e ha iniziato a piovere.. . abbiamo perso tutto a causa di questa aggressione. Cosa abbiamo fatto per meritare questo, per esserr bombardati? Hanno distrutto le nostre case e ferito i nostri figli “.

E un altro dice: “La situazione di questo quartiere è disastrosa, per più di un anno siamoo stati presi di mira dai razzi lanciati dall’alleanza saudita-americana. Le case sono state distrutte e le persone vivono in.. una situazione miserabile. “



   

 

 

Commenti chiusi

Se segui ImolaOggi.it
fai una donazione!

Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Grazie per la tua donazione!


IBAN: IT78H0760105138288212688215

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

oppure fai una donazione con PayPal

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -