Yemen, le bombe saudite hanno distrutto Sanaa

Il video mostra la devastazione degli edifici del quartiere di Al-Masanie di Sanaa, causata causata dai missili della coalizione saudita. I residenti locali hanno parlato alle telecamere delle difficoltà che incontrano ogni giorno.

Dice un residente: “Le nostre case sono state distrutte a causa dell’aggressione e non abbiamo ricevuto l’aiuto di nessuno, nessuno ci ha fornito con materassi, coperte o cibo, non abbiamo assolutamente nulla all’interno delle nostre case. Tutto questo a causa dell’aggressione. “.

un altro: “siamo stati colpiti da tre missili e abbiamo iniziato a correre via e tutto è stato distrutto. C’era fuoco e poi eravamo senza casa, abbiamo perso tutto e ha iniziato a piovere.. . abbiamo perso tutto a causa di questa aggressione. Cosa abbiamo fatto per meritare questo, per esserr bombardati? Hanno distrutto le nostre case e ferito i nostri figli “.

E un altro dice: “La situazione di questo quartiere è disastrosa, per più di un anno siamoo stati presi di mira dai razzi lanciati dall’alleanza saudita-americana. Le case sono state distrutte e le persone vivono in.. una situazione miserabile. “

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K