Cagliari, algerino accoltellato in centro

CAGLIARI, 4 MAR – Una lite è finita nel sangue questo pomeriggio nel quartiere Marina, a Cagliari. Un algerino è stato trasportato all’ospedale Brotzu con una profonda ferita da taglio alla testa, mentre un altro straniero è stato portato in Questura e nei suoi confronti ora potrebbe scattare l’arresto.

L’episodio è avvenuto intorno alle 17. L’algerino e uno straniero avrebbero iniziato a discutere, la lite è degenerata e l’algerino è stato ferito con una coltellata alla testa o con un altro oggetto. Altri stranieri avrebbero cercato di calmare i due. Sul posto sono subito intervenuti i medici del 118 e gli agenti della Squadra volante. Il ferito è stato trasportato in ospedale, ma non è in pericolo di vita. Mentre l’aggressore è stato subito bloccato. Alla Marina sono arrivati anche gli investigatori della Squadra mobile che hanno avviato le indagini. (ANSA).



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -