Napoli: poliziotto accoltellato a un posto di blocco

NAPOLI, 2 MAR – Fermato a un posto di blocco dalla Polizia per sfuggire agli agenti perché armato di coltello si scaglia contro uno dei poliziotti e lo ferisce al collo con un fendente: è successo ieri sera, nel quartiere Bagnoli di Napoli, precisamente in via Testa, dove è finito in manette un pregiudicato di 25 anni, Fabrizio Prudente, ora accusato di tentato omicidio.

Il capo equipaggio della Volante, malgrado la ferita, è riuscito a neutralizzare l’aggressore utilizzando spray al peperoncino. A questo punto sono intervenuti i colleghi che hanno bloccato il pregiudicato, che impugnava un coltello lungo 14 centimetri. Anche loro sono rimasti lievemente feriti nella colluttazione: due guariranno in 30 e 21 giorni, gli altri sono stati giudicati guaribili in 7 giorni. Anche Prudente ha riportato delle contusioni, che guariranno, secondo i sanitari, in 5 giorni. (ANSA).



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -