Aviano, profugo ruba a casa del soldato americano: ricoverato in ospedale

Pordenone – Un ladro è finito in ospedale dopo averle prese di santa ragione da un soldato americano. È successo ieri sera in un’abitazione di Aviano. E l’aspirante ladro – scrive il Messaggero –  è un profugo pakistano di trent’anni – Z.S. le sue iniziali – che ha trovato ospitalità al Tower Hotel di via Garibaldi, ad Aviano, come tanti altri connazionali che hanno chiesto asilo.

Z.S. è stato trasportato all’ospedale Santa Maria degli Angeli di Pordenone in ambulanza. Nella colluttazione ha riportato un trauma cranico che i medici hanno definito rilevante (cadendo ha battuto la nuca). Non è in pericolo di vita, ma è stato trattenuto in osservazione: la prognosi è di 40 giorni.
Il trentenne è stato arrestato per tentato furto aggravato dai carabinieri del Radiomobile di Sacile, intervenuto su richiesta dello stesso aviere. L’uomo adesso rischia di perdere lo status di richiedente asilo.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Aviano, profugo ruba a casa del soldato americano: ricoverato in ospedale

  1. “L’uomo adesso rischia di perdere lo status di richiedente asilo.”;E COSA ALTRO DOVREBBE FARE PER PERDERLO,UNA STRAGE?

Comments are closed.