Londra, auto contro i pedoni: 5 feriti

Cinque persone sono rimaste ferite oggi a Londra dopo essere state travolte da un’auto che è salita sul marciapiede e poi si è andata schiantare contro un muro. La notizia viene riportata dai siti britannici che non riferiscono ancora delle condizioni dei feriti che sono stati ricoverati in ospedali della zona.

Secondo quanto ha scritto sui social media un testimone dell’incidente “una persona è rimasta intrappolata sotto l’auto”, riporta il sito di The Sun. Non vengono neanche ancora forniti dettagli sulla dinamica dei fatti, con un portavoce della polizia che si è limitato a dichiarare che gli agenti sono intervenuti questa mattina, poco dopo le 8.20 ora locale, a seguito di una chiamata in cui si parlava di un’auto che si era schiantata contro un muro coinvolgendo diversi pedoni.

Nelle scorse ore si sono verificati incidenti simili in Germania, ad Heidelberg (Germania, auto contro la folla: tre feriti, autista fermato a colpi di pistola) dove un passante è rimasto ucciso, e negli Stati Uniti, a New Orleans (Carnevale New Orleans: auto sulla folla, 28 feriti), ma finora gli inquirenti non hanno indicato una pista terroristica.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K