Roma: palpeggia donna sul tram 5 e le mostra i genitali, arrestato 23enne

Centocelle: palpeggia donna sul tram 5 e le mostra i genitali, arrestato 23enne del Mali a piazza dei Gerani
Violenza sessuale ed interruzione di pubblico servizio. Queste le accuse con le quali è stato arrestato nel tardo pomeriggio di ieri un cittadino del Mali di 23 anni, bloccato dagli agenti di polizia dopo aver palpeggiato una donna che si trovava a bordo del tram 5 in transito nella zona di Centocelle. Molestata una passeggera il 23enne le ha poi mostrato i genitali prima di essere fermato dai poliziotti delle volanti in piazzale dei Gerani.

MOLESTIE SUL TRAM 5 – I fatti hanno cominciato a prendere corpo poco dopo le 18:30 di ieri 24 febbraio, mentre il tram 5 viaggiava su via dei Castani, nel cuore del popoloso quartiere di Roma sud. Importunati i primi passeggeri, alcuni di loro sono riusciti a scendere per evitare possibili guai, poi la chiamata alle forze dell’ordine da parte del tranviere. Il 23enne, rimasto a bordo del convglio, ha però preso di mira una passeggera cominciando a molestarla.

VIOLENZA SESSUALE – Avvicinata la vittima, il 23enne l’ha quindi palpeggiata pesantemente, mostrandole poi i genitali nonostante l’arrivo a Centocelle degli agenti di polizia. Bloccato il tram in piazza dei Gerani, il cittadino del Mali è stato poi bloccato dai poliziotti. Accompagnato negli uffici del commissariato Prenestino è stato quindi arrestato con le accuse di “violenza sessuale” ed “interruzione di pubblico servizio”. Associato in carcere è stato messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

romatoday.it

Boldrini: i migranti sono l’avanguardia di uno stile di vita che presto sarà quello di moltissimi di noi



   

 

 

2 Commenti per “Roma: palpeggia donna sul tram 5 e le mostra i genitali, arrestato 23enne”

  1. Strano che lo abbiano arrestato;nel suo status di preziosissima”risorsa”infatti,dovrebbe in pratica avere un’immunità totale!

  2. Non ha niente da perdere,,, pranzo e cena . dormire – riscaldato… ha avuto.!!! … ha contrivuito incentivi per avvocati d’ufficio.!

Commenti chiusi

Se segui ImolaOggi.it
fai una donazione!

Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Grazie per la tua donazione!


IBAN: IT78H0760105138288212688215

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

oppure fai una donazione con PayPal

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -