Roma: palpeggia donna sul tram 5 e le mostra i genitali, arrestato 23enne

Centocelle: palpeggia donna sul tram 5 e le mostra i genitali, arrestato 23enne del Mali a piazza dei Gerani
Violenza sessuale ed interruzione di pubblico servizio. Queste le accuse con le quali è stato arrestato nel tardo pomeriggio di ieri un cittadino del Mali di 23 anni, bloccato dagli agenti di polizia dopo aver palpeggiato una donna che si trovava a bordo del tram 5 in transito nella zona di Centocelle. Molestata una passeggera il 23enne le ha poi mostrato i genitali prima di essere fermato dai poliziotti delle volanti in piazzale dei Gerani.

MOLESTIE SUL TRAM 5 – I fatti hanno cominciato a prendere corpo poco dopo le 18:30 di ieri 24 febbraio, mentre il tram 5 viaggiava su via dei Castani, nel cuore del popoloso quartiere di Roma sud. Importunati i primi passeggeri, alcuni di loro sono riusciti a scendere per evitare possibili guai, poi la chiamata alle forze dell’ordine da parte del tranviere. Il 23enne, rimasto a bordo del convglio, ha però preso di mira una passeggera cominciando a molestarla.

VIOLENZA SESSUALE – Avvicinata la vittima, il 23enne l’ha quindi palpeggiata pesantemente, mostrandole poi i genitali nonostante l’arrivo a Centocelle degli agenti di polizia. Bloccato il tram in piazza dei Gerani, il cittadino del Mali è stato poi bloccato dai poliziotti. Accompagnato negli uffici del commissariato Prenestino è stato quindi arrestato con le accuse di “violenza sessuale” ed “interruzione di pubblico servizio”. Associato in carcere è stato messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

romatoday.it

Boldrini: i migranti sono l’avanguardia di uno stile di vita che presto sarà quello di moltissimi di noi

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

2 thoughts on “Roma: palpeggia donna sul tram 5 e le mostra i genitali, arrestato 23enne

  1. Non ha niente da perdere,,, pranzo e cena . dormire – riscaldato… ha avuto.!!! … ha contrivuito incentivi per avvocati d’ufficio.!

  2. Strano che lo abbiano arrestato;nel suo status di preziosissima”risorsa”infatti,dovrebbe in pratica avere un’immunità totale!

Comments are closed.