Germania, auto contro la folla: tre feriti, autista fermato a colpi di pistola

Tre persone sono rimaste ferite dopo che un uomo ha lanciato la sua auto contro un’area pedonale nella città tedesca di Heidelberg. Lo riferisce la Bbc online. L’uomo è stato ferito a colpi di pistola dalla polizia dopo aver tentato di fuggire.

Uno dei tre feriti, ha riferito la portavoce della polizia Anne Bass, è ricoverato in gravi condizioni. Subito dopo il gesto folle, l’uomo è sceso dall’auto, presa a noleggio, brandendo un coltello e ha cercato di fuggire, ma è stato bloccato da una pattuglia della polizia che gli ha sparato.

Secondo la polizia di Manhheim l’uomo, le cui generalità non sono state rese note, ha prima investito un gruppo di pedoni davanti a una pasticceria, poi è sceso dalla macchina e si è incamminato lungo la strada; grazie alle indicazioni dei passanti gli agenti di un’auto di pattuglia lo hanno prima ferito e poi bloccato. Sempre stando alla polizia l’uomo, rimasto gravemente ferito e ricoverato in ospedale, sarebbe stato anche in possesso di un coltello.



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -