Propaganda immigrazionista di Bergoglio su un giornale cinese

PECHINO, 18 FEB – Una grande foto di Papa Francesco compare sull’edizione del weekend del Global Times, testata nata da una costola del Quotidiano del Popolo, organo ufficiale del Partito comunista cinese: “messaggio papale”, è l’occhiello dell’insolita fotonotizia dedicata al pontefice che occupa una buona metà della prima pagina.

La didascalia a corredo descrive il Papa che saluta la folla all’arrivo all’Università Roma Tre per l’incontro tenutosi ieri con gli studenti e i professori. E’ stata l’occasione per il pontefice di ritrovare Nour Essa, una dei rifugiati siriani che portò con se’ a Roma quando visitò lo scorso anno Lesbos, in Grecia. Il pontefice “ha detto che il fenomeno dell’immigrazione non costituisce un pericolo per la cultura dell’Europa ma piuttosto una sfida a crescere per le società”. Ha anche aggiunto, nel suo messaggio, che “le migrazioni non sono un pericolo, ma una sfida a crescere“, e la chiave è l’integrazione coi nuovi migranti. (ANSA)

Nel video sotto, su una Tv araba, la propaganda immigrazionista di Emma Bonino: servono 1,6 milioni di immigrati



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -