Terrorismo, Minniti: “serve rivisitazione dei sistemi di sicurezza”

Il Pd è andato a prelevare migliaia e migliaia di immigrati senza controllo; i cittadini devono ora addossarsi le spese per la sicurezza.

“L’alto tasso di imprevedibilità del terrorismo comporta una rivisitazione dei sistemi di sicurezza. Ci vuole un’azione di prevenzione di intelligence e controllo molto attento del territorio. Lo abbiamo fatto durante le feste con la collaborazione dei sindaci. Si è cercato di garantire comunque la fruizione libera della socialità e garantire sicurezza senza rinunciare a spazi di libertà”.

Migranti, Coisp: è una guerra, non sono 4 idioti che tagliano teste. Stanno mettendo su un vero esercito

Lo ha detto il ministro dell’Interno, Marco Minniti, in audizione al Comitato parlamentare di controllo sull’attuazione dell’accordo di Schengen, nell’ambito dell’indagine conoscitiva sulla gestione del fenomeno migratorio nell’area Schengen, con particolare riferimento alle politiche dei Paesi aderenti relative al controllo delle frontiere esterne e dei confini interni. (AdnKronos)



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -