Premio negato agli agenti, Gasparri: Spocchiosi tedeschi, non dimenticheremo

 

“Promuoverò tra i parlamentari una raccolta di firme per una lettera al nuovo presidente della Germania tesa a evidenziare il vergognoso comportamento delle autorità tedesche nei confronti dei poliziotti italiani che hanno stroncato il terrorista islamico Amri. La Germania prima ha annunciato un’onorificenza, poi ha fatto marcia indietro. Ovviamente l’Italia e la nostra Polizia di Stato possono fare a meno dei riconoscimenti tedeschi dei quali in realtà non interessa niente a nessuno.

La Germania non premierà gli agenti che fermarono il killer di Berlino perché “sono di destra”

Ma la cosa grave è l’aver prima esaltato e poi offeso chi combatte contro il terrorismo a differenza delle forze di sicurezza tedesche che si sono fatte beffare da Amri. Tra l’altro, anche i nostri Servizi segreti hanno dormito nei vari passaggi di terroristi islamici in Italia. Vada ancora un applauso ai nostri due eroici poliziotti e il biasimo e il disprezzo a chi li insulta dalla Germania. E’ un affronto che non dimenticheremo e del quale renderemo conto in ogni circostanza agli spocchiosi tedeschi”. Lo dichiara il sen. Maurizio Gasparri (FI).

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

2 thoughts on “Premio negato agli agenti, Gasparri: Spocchiosi tedeschi, non dimenticheremo

  1. Con i nazisti ci vogliono le maniere forti, perché altrimenti si rischia il morso della tarantola!

  2. CHI E’ SERVITORE DELLO STATO; PUO’ AVERE UN ENCOMIO DI CARATTERE MORALE … … LO SA’ ANCHE LA MERKEL … (EVENTUALE PREMIO E’ PER COLOTO CHE NON HANNO VESTE,!!!!!!!!!!!!!!!!,,)
    CARO GASPARRI … L’ITALIA è SULL’ORLO DI UN PRECIPIZIO- CI VORREBBE ANCHE LA TABELLA DI MARCIA … IN DENARO….
    NON BASTANO I CORROTTI AD OGNI LIVELLO.???
    IO DICO CHE SONO STATE FATTE MOLTE LE CHIACCHIERE…!!! POSSONO ANDARE AD ORVIETO DOVE VI è LA CONCORRENZA DI CHI è PU’ BRAVO A DIRE LE BUGIE.!

Comments are closed.