Meningite C in una scuola di Milano, muore insegnante di 55 anni

Caso di meningite in una scuola superiore di Milano. Una professoressa dell’Istituto Curie Sraffa, 55 anni, è ricoverata in gravi condizioni all’ospedale San Paolo. In un avviso diramato dalla scuola, un istituto tecnico e liceo scientifico delle scienze applicate in zona Bisceglie, circa 800 studenti, si parla di “sepsi da meningococco”.

Secondo quanto apprende l’AdnKronos Salute da fonti dell’Ats Città Metropolitana, in mattinata gli operatori sanitari si recheranno sul posto per avviare le misure di profilassi previste in questi casi. adnkronos

AGGIORNAMENTO

È morta l’insegnante di una scuola superiore di Milano, ricoverata in rianomazione al San Paolo per un caso di meningite. La donna era arrivata in ospedale in condizioni già gravi ed è venuta meno a causa di una infezione da meningococco C.

La conferma arriva dall’ospedale, dove si trovano il marito e i figli dell’insegnante 55enne, residente nella zona periferica della Barona, il cui decesso è stato registrato alle 12.50.



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -