Monte Paschi, Pd: No lista pubblica dei debitori. Salvini: “Schifo”

 

ROMA, 7 FEB – “Che schifo! Ieri sera verso le 22 la Commissione Finanze del Senato, su richiesta di governo e Pd, ha bocciato la proposta della Lega di rendere pubblici i nomi di chi ha avuto milioni di euro in prestito dalle Banche e non li ha restituiti (fregando tutti gli altri risparmiatori), e ha bocciato anche la proposta di far milionari da parte dei manager bancari con responsabilità accertate. Sarà contenta Maria Etruria Boschi! I furbetti del PD aiutano gli “amici”, a pagare sono gli italiani. Oggi alle 16 saremo davanti al Senato contro questa vergogna”. Lo scrive su facebook il segretario della Lega Matteo Salvini.

:::::::::::::::::::::::::::::::::

“Se approvano il decreto legge così com’è questo palazzo noi lo circondiamo”. Lo ha detto Matteo Salvini ai giornalisti durante una manifestazione dei parlamentari della Lega davanti al Senato per protestare contro il decreto sulle banche. “Il palazzo alle nostre spalle sta truffando gli italiani. Tiene nascosti i nomi di quelli che si sono intascati milioni di euro dalle banche senza restituirli e nello stesso tempo il Pd e il governo prendono 100 milioni di euro dal fondo dei risparmiatori e li destinano a una gara di golf in Toscana”.

Matteo Salvini, leader della Lega, protesta con i parlamentari del Carroccio davanti al Senato e va all’attacco del decreto sulle banche. “Cioè -aggiunge- i banchieri vengono salvati e vengono aiutati gli amici degli amici. Chiediamo -afferma- che venga fatta chiarezza, perché non è possibile: se approvano il decreto così com’è questo palazzo noi lo circondiamo”. Con il leader della Lega c’erano i deputati e senatori del partito, con i capigruppo, e inalberavano cartelli con la scritta ‘Risparmiatori truffati banchieri graziati’, ‘In galera chi ruba i risparmi’ (con una caricatura del segretario del Pd Matteo Renzi). adnkronos



   

 

 

2 Commenti per “Monte Paschi, Pd: No lista pubblica dei debitori. Salvini: “Schifo””

  1. E CHIAMARLO SCHIFO E’ UN LIEVISSIMO EUFEMISMO!

  2. Salvini deve promettere che il PD sarà accusato di associazione a delinquere. Che oggi la Lega vada sotto il Senato è solo una pagliacciata degna della sinistra “populista”, Noi vogliamo dei fatti: i ladri in galera.

Commenti chiusi

Se segui ImolaOggi.it
ti chiediamo di fare una donazione.

Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
e un sito privo di pubblicità.
Fai una donazione!


Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

IBAN: IT78H0760105138288212688215

oppure fai una donazione con PayPal

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -