Polizia sequestra 8 kg di droga, 4 albanesi arrestati

FORLI’, 31 GEN – La Polizia di Stato di Forlì-Cesena ha arrestato quattro albanesi per detenzione ai fini di spaccio nelle province di Rimini e Ravenna, con il supporto operativo delle rispettive Squadre Mobili. Sequestrati circa 6 kg di cocaina, 54mila euro in contanti, 2 kg di marijuana, 200 grammi di hascisc, materiale per il confezionamento e la preparazione dello stupefacente tra cui una pressa idraulica. Il valore commerciale avrebbe fruttato, una volta immesso sul mercato, oltre un milione di euro. Parte della droga è stata trovata in un’auto, occultata in un sottofondo nell’abitacolo; altra era nascosta nelle abitazioni.

Gli agenti, con servizi di pedinamento e di osservazione, hanno monitorato incontri e cessioni illecite. Gli arrestati, che non hanno un’attività lavorativa, si muovevano liberamente sul territorio romagnolo, occupando le piazze di spaccio della riviera anche di province limitrofe. (ANSA)



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -