Renzi: se torno al governo giù l’Irpef

“Rottamare Dracula” è il titolo di un post pubblicato sul suo blog da Matteo Renzi, in cui afferma: “Siamo stati dipinti come il partito che sapeva solo alzare la pressione fiscale” e invece “per vincere la sfida delle tasse bisogna rottamare il modello Dracula che per anni e stato la base di alcuni ministri del centrosinistra e del governo Monti: scommettere su un fisco amico, come abbiamo fatto. Abbassare le tasse, aumentare la lotta intelligente all’evasione”.

ROMA, 30 GEN – “Se dopo le elezioni torneremo al Governo dovremo riprendere il ragionamento dall’Irpef e non solo da quella. L’ultima volta che è aumentata l’Iva era il settembre 2013, prima del nostro arrivo: quella volta lì ricordatevela bene perché deve restare l’ultima”. Lo scrive il segretario del Pd Matteo Renzi sul suo blog.

“Siamo stati dipinti come il partito che sapeva solo alzare la pressione fiscale” e invece, aggiunge Renzi, per vincere la sfida delle tasse bisogna rottamare il modello Dracula che per anni e’ stato la base di alcuni ministri del centrosinistra e del governo Monti: scommettere su un fisco amico, come abbiamo fatto. Abbassare le tasse, aumentare la lotta intelligente all’evasione”. (ANSA)

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K