Renzi: se torno al governo giù l’Irpef

Condividi

 

“Rottamare Dracula” è il titolo di un post pubblicato sul suo blog da Matteo Renzi, in cui afferma: “Siamo stati dipinti come il partito che sapeva solo alzare la pressione fiscale” e invece “per vincere la sfida delle tasse bisogna rottamare il modello Dracula che per anni e stato la base di alcuni ministri del centrosinistra e del governo Monti: scommettere su un fisco amico, come abbiamo fatto. Abbassare le tasse, aumentare la lotta intelligente all’evasione”.

ROMA, 30 GEN – “Se dopo le elezioni torneremo al Governo dovremo riprendere il ragionamento dall’Irpef e non solo da quella. L’ultima volta che è aumentata l’Iva era il settembre 2013, prima del nostro arrivo: quella volta lì ricordatevela bene perché deve restare l’ultima”. Lo scrive il segretario del Pd Matteo Renzi sul suo blog.

“Siamo stati dipinti come il partito che sapeva solo alzare la pressione fiscale” e invece, aggiunge Renzi, per vincere la sfida delle tasse bisogna rottamare il modello Dracula che per anni e’ stato la base di alcuni ministri del centrosinistra e del governo Monti: scommettere su un fisco amico, come abbiamo fatto. Abbassare le tasse, aumentare la lotta intelligente all’evasione”. (ANSA)

Condividi l'articolo

 



   

Commenti chiusi

ImolaOggi.it
non riceve finanziamenti e non ha padroni.
Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere
la nostra indipendenza.

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

Donazione tramite banca
IBAN: IT78H0760105138288212688215

oppure fai una donazione con PayPal



Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2019 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -