Meloni: “sui temi centrali il M5s vota come il Pd, è intruppato col potere”

Il Fatto

“M5S? Vota come il Pd, è intruppato col potere. Da una parte, ammiccano a un certo sentimento, dall’altra sono purtroppo una guardia bianca del potere“. Sono le parole della leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, nel corso di una intervista a L’Aria che Tira (La7).

E spiega: “Nonostante quelli che potrebbero sembrare degli elementi di contatto tra la nostra politica e quella del M5S, c’è un problema di fondo. Sulle questioni centrali del nostro tempo, cioè su quelle dove c’è proprio la ciccia, dal rapporto con l’immigrazione a quello con la Ue, il M5s non vota come noi. Se su questi temi rinsaviscono e cominciano a fare una politica seriamente anti-establishment, io sono disposta a dialogare a chi vuole fare il percorso con me. Anzi” – continua – “siccome so che ci sono tantissimi elettori del M5S delusi in questo periodo, e alcuni sono anche dirigenti che guardano a noi con interesse, io li invito a venire in piazza il 28 gennaio, perché mi va bene tutto. Grillo? Non lo ritengo più vicino a me rispetto a Berlusconi“



   

 

 

Commenti chiusi

Se segui ImolaOggi.it
ti chiediamo di fare una donazione.

Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
e un sito privo di pubblicità.
Fai una donazione!


Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

IBAN: IT78H0760105138288212688215

oppure fai una donazione con PayPal

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -