Blog di Grillo: intitolare una via a Dario Fo, Craxi lasciamolo ad Hammamet

grillo-dipietro

MILANO, 22 GEN – “Intitolare una via di Milano a Craxi, l’uomo simbolo di Tangentopoli, condannato per corruzione, scappato ad Hammamet in Tunisia per non finire in carcere, è un insulto ai milanesi, alla città e al suo futuro. Intitolare una via a una persona serve per preservarne la memoria, valorizzarne le gesta, ricordare quel che la persona ha fatto di bene per la città o per il Paese affinché sia da esempio e guida per le generazioni future”.

E’ quanto si legge sul blog di Beppe Grillo in un post a firma del consigliere regionale Stefano Buffagni e dal titolo: “Una via per Dario Fo a Milano, Craxi lasciamolo ad Hammamet”. “Non sono ancora passati dieci anni dalla sua morte, ma la legge prevede deroghe in casi eccezionali, per persone che abbiano benmeritato della nazione. Dario Fo – spiega -per noi, per l’Italia e per Milano è un vanto mondiale. Celebrarlo e ricordarlo è un dovere civico e morale. Una via per Dario Fo a Milano! Craxi lasciamolo ad Hammamet”. (ANSA)



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -