Lancia sassi contro i vetri e aggredisce vigilantes, ghanese arrestato

CAGLIARI, 21 GEN – Ha prima infastidito alcuni clienti del centro commerciale Auchan, poi ha aggredito verbalmente gli uomini della vigilanza e lanciato pietre che hanno danneggiato la vetrata dell’edificio confinante ed infine ha aggredito due poliziotti.

Arrestato Ebrima Dampha, ghanese di 21 anni. E’ accusato di violenza, resistenza, lesioni a pubblico ufficiale e danneggiamento. L’episodio è avvenuto ieri pomeriggio. Al 113 è arrivata la chiamata dei vigilantes dell’Auchan che segnalavano il danneggiamento delle vetrate dell’Assessorato del lavoro. Sul posto sono subito arrivati gli agenti della squadra volante che, raccolta una descrizione del giovane straniero, lo hanno bloccato in via Simeto. I poliziotti, dopo un primo momento di calma, sono stati aggrediti e alla fine hanno arrestato il ghanese.

Dai successivi accertamenti è emerso che poco prima era stato allontanato dai parcheggi del supermercato perché infastidiva i clienti chiedendo con insistenza denaro e reagendo quando non gli venivano dati soldi. Quando gli uomini della vigilanza sono intervenuti per allontanarlo, l’immigrato ha preso due pietre lanciandole contro di loro, ma ha danneggiato la vetrata. Il 21enne già in passato era stato denunciato per gli stessi reati. (ANSA).

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Lancia sassi contro i vetri e aggredisce vigilantes, ghanese arrestato

  1. NON HA NIENTE DA PERDERE E CON IL FREDDO ECC… HA RIMEDIATO IL SISTEMA DI UN PIATTO CALDO, MANGIARE DORMIRE-

Comments are closed.