Il killer dell’imprenditore Chiarini testimonial in uno spot pro-immigrazione

Imprenditore ucciso nel Bolognese, fermato è nigeriano richiedente asilo, NEWTHING DESMOND

BOLOGNA, 21 GEN – Un video per raccontare le politiche di integrazione del Comune di Castenaso, paese alle porte di Bologna, ha come testimonial Desmond Newthing, richiedente asilo nigeriano di 25 anni, arrestato nei giorni scorsi per l’omicidio del 76enne Lanfranco Chiarini. Lo segnala il segretario della Lega Nord Gianluca Vinci, che ha annunciato un esposto alla procura della Corte dei Conti per capire chi abbia pagato la realizzazione dello spot.

Newthing è stato arrestato, con l’accusa di aver ucciso l’uomo con 25 coltellate, dopo aver avuto con lui un rapporto sessuale. Gli inquirenti lo hanno definito un “omicidio d’impeto”. Nel video i richiedenti asilo, fra i quali l’arrestato, che si presenta con nome e cognome, raccontano il loro impegno per integrarsi. Infatti, lo abbiamo visto…

Le iniziative del Comune sono illustrate da Benedetta Renzi, assessore comunale al welfare e sorella del segretario del Pd. “Il video – dice Vinci – è stato pubblicato anche sul sito del Comune ed è prontamente scomparso subito dopo il fermo del testimonial”. (con fonte ANSA)



   

 

 

1 Commento per “Il killer dell’imprenditore Chiarini testimonial in uno spot pro-immigrazione”

  1. Pur di sviare l’attenzione della gente dai loro guadagni con i migranti, il PD fa anche gli spot con gli assassini…! Bravi, e naturalmente a Castenaso sono tutti d’accordo che è stato un errore.

Commenti chiusi

Se segui ImolaOggi.it
ti chiediamo di fare una donazione.

Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
e un sito privo di pubblicità.
Fai una donazione!


Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

IBAN: IT78H0760105138288212688215

oppure fai una donazione con PayPal

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -