Il killer dell’imprenditore Chiarini testimonial in uno spot pro-immigrazione

Imprenditore ucciso nel Bolognese, fermato è nigeriano richiedente asilo, NEWTHING DESMOND

BOLOGNA, 21 GEN – Un video per raccontare le politiche di integrazione del Comune di Castenaso, paese alle porte di Bologna, ha come testimonial Desmond Newthing, richiedente asilo nigeriano di 25 anni, arrestato nei giorni scorsi per l’omicidio del 76enne Lanfranco Chiarini. Lo segnala il segretario della Lega Nord Gianluca Vinci, che ha annunciato un esposto alla procura della Corte dei Conti per capire chi abbia pagato la realizzazione dello spot.

Newthing è stato arrestato, con l’accusa di aver ucciso l’uomo con 25 coltellate, dopo aver avuto con lui un rapporto sessuale. Gli inquirenti lo hanno definito un “omicidio d’impeto”. Nel video i richiedenti asilo, fra i quali l’arrestato, che si presenta con nome e cognome, raccontano il loro impegno per integrarsi. Infatti, lo abbiamo visto…

Le iniziative del Comune sono illustrate da Benedetta Renzi, assessore comunale al welfare e sorella del segretario del Pd. “Il video – dice Vinci – è stato pubblicato anche sul sito del Comune ed è prontamente scomparso subito dopo il fermo del testimonial”. (con fonte ANSA)

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Il killer dell’imprenditore Chiarini testimonial in uno spot pro-immigrazione

  1. Pur di sviare l’attenzione della gente dai loro guadagni con i migranti, il PD fa anche gli spot con gli assassini…! Bravi, e naturalmente a Castenaso sono tutti d’accordo che è stato un errore.

Comments are closed.