D’Alema: “So che Renzi ci farebbe perdere le elezioni”

Condividi

 

 

“Non mi pare sia la persona adeguata. Ormai è chiaro che con Renzi non vinceremo mai. Tra lui e una parte del nostro mondo si è determinata una rottura sentimentale, difficilmente recuperabile”. Lo afferma Massimo D’Alema in una intervista al Corriere della Sera.

“So che Renzi ci porterebbe a perdere le elezioni – insiste D’Alema -. Bersani ha detto giustamente che bisogna individuare un nuovo segretario del partito e un candidato del centrosinistra alla guida del Paese”, ci vuole una “personalità capace di rimettere insieme i riformisti”.”Siamo stati tormentati per mesi da maitre à penser secondo cui Renzi era insostituibile – ragiona D’Alema – invece è arrivato Gentiloni e abbiamo avuto un presidente del Consiglio più garbato e più accettabile dagli italiani e ne conosco altri nel Pd e nel centrosinistra in grado di svolgere efficacemente questo compito. Ripeto, nessuno è insostituibile”. (askanews)

Condividi l'articolo

 



   

1 Commento per “D’Alema: “So che Renzi ci farebbe perdere le elezioni””

  1. D’ALEMA SEI UN INDOVINO,| MI OCCORRE UNA CINQUINA PER IL GIOCO DELL’OTTO.. MI ACCONTENTO ANCHE DI UN AMBO.!!!

Commenti chiusi

ImolaOggi.it
non riceve finanziamenti e non ha padroni.
Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere
la nostra indipendenza.

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

Donazione tramite banca
IBAN: IT78H0760105138288212688215

oppure fai una donazione con PayPal



Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2019 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -