Trump: con la Russia farò accordi che porteranno benefici a tanta gente

trum-putin

Donald Trump intende proporre alla Russia la fine delle sanzioni adottate per il suo ruolo in Ucraina e l’annessione della Crimea in cambio di un patto per la riduzione delle armi nucleari. “Hanno messo le sanzioni alla Russia, vediamo se possiamo fare qualche buon accordo con la Russia”, ha dichiarato. “Credo che le armi nucleari andrebbero ridotte e ridotte in modo davvero sostanziale”, ha argomentato, “ma la Russia se la passa parecchio male al momento a causa delle sanzioni, ma credo che possa accadere qualcosa che porterà benefici a molta gente”

Donald Trump non intende rinunciare a Twitter una volta insediato alla Casa Bianca. “Sarei per lasciare che la cosa si strutturi e lo terrei così com’è, @realDonaldTrump, perchè funziona”, ha detto il presidente eletto riguardo il suo attuale account Twitter nell’intervista al tabloid tedesco Bild e al britannico Times, difendendo la sua attività sulla piattaforma social con la necessità di contrastare gli ingiusti attacchi da parte della stampa tradizionale. “Pensavo che avrei usato meno Twitter, ma la stampa parla di me in modo talmente disonesto, davvero così disonesto, che posso ricorrere a Twitter, e ora non sono 140 caratteri, sono 280, posso mandare a raffica, bing bing bing, e vengono ripresi appena i miei tweet sono pubblicati”, ha spiegato.



   

 

 

Commenti chiusi

Se segui ImolaOggi.it
fai una donazione!

Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Grazie per la tua donazione!


IBAN: IT78H0760105138288212688215

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

oppure fai una donazione con PayPal

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -