Roma: turista accerchiato e rapinato, presa banda di romeni

Roma Centro, scippano turista sul bus 916: bloccata banda di borseggiatori

Prima lo hanno accerchiato sul bus 916, poi gli hanno rubato lo smartphone. Protagonista del furto una banda di 4 cittadini romeni di età compresa tra i 28 e i 57 anni, tutti con precedenti specifici e domiciliati in via di Villa Bonelli che hanno colpito un turista americano all’altezza della fermata di largo di Torre Argentina.

IL FURTO – La banda di scippatori aveva accerchiato il turista americano e, senza che questo se ne rendesse conto perché distratto dal fascino della città eterna, gli hanno rubato il cellulare avvicinandosi abilmente a lui, all’uscita della porta centrale dell’autobus, in prossimità della fermata.

ARRESTATI – I ladri sono stati immediatamente bloccati dai Carabinieri che, in abiti borghesi, hanno osservato le abili manovre di contatto della banda per poi immediatamente intervenire dichiarandoli in arresto e recuperando la refurtiva. I borseggiatori sono stati condotti nelle celle delle caserma in attesa di essere sottoposti al rito direttissimo.

romatoday.it

criminalira-immigrazione

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Roma: turista accerchiato e rapinato, presa banda di romeni

  1. Quanto si arriva di fatto da certe “espressioni criminali” in “Casa Nostra” . Vuole dire che i politici NON sanno quello che fanno . O LO SANNO TROPPO BENE.!-

Comments are closed.