Trieste: 24enne pestato da 4 immigrati, mandibola rotta in 3 punti

«Pestato al Molo 4, ora dovrà essere operato»

«Stavano ballando, poi si sono urtati e lo hanno circondato e pestato in quattro». Questo il racconto shock di E.C., mamma di una giovane triestina, che ieri sera era in compagnia del ragazzo, M.B., di 24 anni: «Erano quattro giovani di colore. Lo hanno pestato senza pietà e poi sono andati via».

Del fatto inizialmente le forze dell’ordine non erano a conoscenza ed è cominciata a girare la voce sui social. Infatti, stando a quanto riportato da E.C. «i buttafuori della festa hanno chiesto a mia figlia e al ragazzo di chiamare il 118 dal parcheggio. Una volta giunti i soccorsi e trasportato all’ospedale sono state appurate le lesioni; abbiamo poi chiamato la Polizia che è giunta a Cattinara per sporgere la denuncia».

«Mia figlia è ancora sotto shock – ribadisce la madre della ragazza -. Lui è ricoverato in ospedale e domani verrà operato alla mandibola che si è rotta in tre punti a causa dei colpi subiti. Non è possibile finire in ospedale quando si esce per divertirsi. Era stato da poco assunto in Porto e ora rischia anche il lavoro».

Questo episodio si aggiunge a quelli di piazza Unità, Rive, Molo Audace e viale XX Settembre. Insomma il capodanno come spesso accade è stato scambiato per la notte a cui dare sfogo le proprie repressioni piuttosto che un momento di gioia e di divertimento.

triesteprima.it

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K