Decrescita infelice M5S: “stop importazione di energia nucleare”

 

“Oggi dalle 10 alle 19 si terranno contemporaneamente su Rousseau tre votazioni. Due aperte a tutti gli iscritti entro il primo luglio 2016 con documento certificato e una limitata ai residenti a Palermo per votare i candidati al consiglio comunale per le prossime elezioni amministrative”.

E’ quanto si legge in un post pubblicato sul sito di Beppe Grillo.In particolare ci sarà la “Votazione Programma Energia – aperta a tutti. Il quesito su cui si voterà oggi è: ‘Sei d’accordo con lo stop di importazione dell’energia nucleare durante l’arco della legislatura di governo del MoVimento 5 Stelle?’”. Poi si avrà la “Votazione Lex Iscritti – aperta a tutti. Siamo giunti alla quarta votazione su Lex Iscritti per decidere quali saranno le prossime due proposte che porteremo in Parlamento”. Infine ci sarà la “Votazione comunarie di Palermo – aperta solo ai residenti a Palermo. Si vota per scegliere i candidati consiglieri comunali per le prossime elezioni che si svolgeranno a Palermo. Ogni iscritto ha a sua disposizione cinque preferenze”. (askanews)



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -