Marocchino ferisce a coltellate la famiglia che lo ospitava

 

MILANO, 24 DIC – Un ventenne marocchino ha aggredito e ferito a coltellate una donna di 68 anni e il figlio di 33 che da qualche tempo lo ospitavano in casa loro a Parabiago nel milanese. Il giovane è stato arrestato dai carabinieri di Legnano (Milano), per tentato omicidio e lesioni gravissime.

Sia la madre, che è stata ferita con il coltello e colpita alla testa con un tritacarne, che il figlio, raggiunto da una quindicina di coltellate, sono stati ricoverati in ospedale ma non sono in pericolo di vita.

Secondo quanto riferito dai carabinieri la famiglia aveva offerto ospitalità per compassione al ragazzo, senza fissa dimora e disoccupato. L’aggressione sarebbe scaturita da abuso di droga da parte del ventenne.

Quando i carabinieri, chiamati dai vicini, sono saliti nell’appartamento della famiglia che lo ospitava, lo hanno trovato nascosto sotto il letto e nella sua stanza hanno trovato hashish ed eroina, oltre a tre coltelli, di cui uno sporco di sangue e il batticarne usato per aggredire madre e figlio. (ANSA)

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Marocchino ferisce a coltellate la famiglia che lo ospitava

Comments are closed.