Terrorismo islamico: tunisino espulso dall’Italia

 

ROMA, 23 DIC – Oggi è stata eseguita un’altra espulsione per motivi di sicurezza dello Stato. Si tratta di un 37enne tunisino, già detenuto per reati comuni e segnalato per aver manifestato fondati segnali di radicalizzazione religiosa. E’ stato quindi rimpatriato dalla frontiera aerea di Fiumicino, con un volo diretto a Tunisi. Lo fa sapere il Viminale. Non sarebbe collegato al killer di Berlino ucciso questa notte.

Con il provvedimento di oggi, sono 131 le espulsioni di estremisti dal gennaio 2015 ad oggi, di cui 65 nel corso del 2016. “Grazie alle indagini svolte dai servizi di sicurezza e di prevenzione – comunica il Viminale – è stato accertato che lo straniero, successivamente al suo ingresso nella struttura detentiva, aveva assunto gli atteggiamenti del musulmano ortodosso, esercitando la sua influenza ed il suo carisma per cambiare le abitudini religiose all’interno del carcere, inducendo i suoi compagni di detenzione a praticare la preghiera all’interno della propria cella”. ansa

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Terrorismo islamico: tunisino espulso dall’Italia

  1. ESPULSIONI . HO LETTO UNA CARITATEVOLE ESPRESSIONE..:
    I CLANDESTINI, E CHI NON HA DIRITTO, OCCORRE SENTIRE LO STATO DI APPARTENENZA SE (????) LI RIPENDONO.-???
    HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.!
    ALLO STATO DI APPARTENENZA GLI MANDERI IL CONTO PER LE SPESE DA NOI A LORO FATTE PER LA SOPRAVVIVENZA CON INTERESSI AGGIUNTI..!!!!

Comments are closed.