Decaro (Pd): credo che Renzi si candiderà alle prossime elezioni

 

BARI, 22 DIC – “Renzi l’ho sentito l’altro giorno e anche lui sta pensando al fatto di poter stare a casa un po’ di tempo come sto facendo in questi giorni io a causa dell’influenza. Io credo che Renzi si riproporrà alle prossime elezioni”. Lo ha detto il sindaco di Bari e presidente Anci, Antonio Decaro, intervenendo in diretta su Radionorba nel programma ‘Puntoit’ del direttore delle news Maurizio Angelillo e commentando la foto dell’ex premier mentre fa la spesa al supermercato.

“Non credo – ha aggiunto Decaro – che questo governo durerà molto e, indipendentemente da quel che possono pensare i cittadini, alcuni dei quali condividono le scelte di Renzi e altri no, è indubbio che ha dato una spinta a questo Paese”. Alla domanda se il ministro del lavoro Poletti debba dimettersi, Decaro ha risposto: “Poletti non deve dimettersi ma deve occuparsi di più della disoccupazione al Sud, che è una delle ragioni del voto contrario dei giovani al referendum”. (ANSA)



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -