Boldrini: “impedire che il terrorismo cambi le nostre vite”

 

ROMA, 22 DIC – “La conferma che tutti temevamo è purtroppo arrivata. Fabrizia Di Lorenzo va ad aggiungersi all’elenco già troppo lungo delle vittime della ferocia islamista. Anche a nome dell’intera Camera dei deputati abbraccio con dolore e commozione i suoi familiari e i suoi amici. Nonostante lo strazio, spero che possano avvertire la solidarietà del Paese e l’enorme affetto che in tutti noi ha suscitato la storia di questa giovane, straordinaria cittadina d’Europa. Il nome di Fabrizia sarà una ragione in più per contrastare senza cedimenti gli assassini ed impedire che il terrorismo cambi le nostre vite“.

Lo afferma la presidente della Camera, Laura Boldrini.(ANSA).



   

 

 

1 Commento per “Boldrini: “impedire che il terrorismo cambi le nostre vite””

  1. Ma questa signora abusivamente seduta sulla poltrona N° 3 dello stato si rende conto che i terroristi – sistematicamente tutti islamici – li ha fatti arrivare lei in Europa con la sua politica di accoglienza pelosa, e che dà da mangiare lautamente alla sorella ed alle coop rosse che gestiscono i punti di raccolta di questi pezzenti assassini ladri delinquenti ipocriti parassiti ???

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -