Roma: sudanese rapina chiosco di souvenir, proprietario preso a pugni

 

Roma – Voleva impossessarsi dell’incasso di un chiosco di souvenir e per questo ha colpito violentemente il titolare con pugni al volto. I fatti in piazza Santa Maria Maggiore.

Protagonista della vicenda un sudanese senza fissa dimora. L’uomo ha cercato di mettere in atto una rapina ai danni di un venditore di piazza Santa Maria Maggiore, proprietario di un chiosco di souvenir. Alle resistenze del venditore però il 27enne sudanese ha iniziato a sferrare una serie di pugni al volto del commerciante, un cittadino del Bangladesh di 37 anni.

Proprio mentre avveniva la rissa, i carabinieri della stazione di piazza Dante che passavano in piazza Santa Maria Maggiore, all’angolo con via Carlo Alberto, hanno notato il ragazzo sudanese colpire il proprietario del chiosco. Immediato dunque l’intervento dei militari che hanno bloccato il rapinatore e recuperato la refurtiva. L’uomo già noto alle forze dell’ordine è stato accompagnato in caserma e dovrà rispondere all’accusa di rapina aggravata.

Il proprietario del chiosco è stato soccorso dai militari e poi medicato all’ospedale San Giovanni Addolorata per un lieve trauma facciale.

romatoday.it

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

2 thoughts on “Roma: sudanese rapina chiosco di souvenir, proprietario preso a pugni

  1. QUANTA CULTURA. ERAVAMO SCARSI.-
    MEDITATE. IL CRIME A RAGGIUNTO OGNI ANGOLO – COME IN ALTRI TEMPI – SOLO CHI CERA HA ESPERIENZA DI COSA CI ASPETTA.!!!

Comments are closed.