Pensionato litiga in banca e muore: direttore fa portare fuori il cadavere

 

morto-banca

Un pensionato è morto per un attacco di cuore durante una lite con un cassiere nella filiale della BBVA Bancomer di Puebla de Zaragoza, in Messico. Secondo il rapporto della polizia, l’uomo, di età compresa tra i 65 e i 70 anni, era andato in banca per ritirare la pensione.

MORTO-BANCA_mini
Foto Alfredo Domínguez

Dopo aver aspettato “per diversi minuti” il suo turno, allo sportello gli è stato negato il pagamento: la sua firma, infatti, non corrispondeva a quella depositata in precedenza presso l’istituto finanziario.

L’uomo – racconta La Jornada – si è agitato e ha iniziato a discutere con il cassiere. In quel momento è stato colpito da un attacco cardiaco, cadendo in terra. Secondo le testimonianze del personale della banca, sarebbe stato il direttore a ordinare di portare fuori l’uomo, su una sedia da ufficio, “per avere più aria”.

Ma quando sono arrivati i soccorsi, accanto all’uomo non c’era più nessuno. Era solo, sulla sedia, coperto da un telo. Vani i tentativi di rianimare il pensionato: i medici hanno solo potuto certificare la morte per infarto del miocardio.

today.it

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

2 thoughts on “Pensionato litiga in banca e muore: direttore fa portare fuori il cadavere

  1. Che schifo in Spagna l’insensibilità verso le persone! A Valencia, davanti alla cattedrale una donna storpia con la gamba deforme nuda che chiedeva l’elemosina. Una scena raccapricciante nell’indifferenza di tutti. Scene strazianti di elemosinanti e nessuno che interviene????

  2. Il direttore e’responsabile di tutto in quanto il cadavere non poteva essere spostato dal posto in cui si era verificato il fatto!

Comments are closed.