Senegalese occupa casa e minaccia i proprietari con coltello, arrestato

 

GENOVA, 9 DIC – Ha occupato una casa nel centro storico cittadino e quando è stato scoperto dai proprietari li ha prima strattonati e poi minacciati con un coltello. In manette è finito un uomo di 42 anni di origini senegalesi con l’accusa di violenza privata, minaccia, percosse, occupazione di edifici.

I proprietari, che risiedono all’estero, erano arrivati a Genova da poche ore trovando il loro appartamento già occupato. I due hanno invitato l’inquilino abusivo ad andare via ma l’uomo si è scagliato contro di loro e li ha minacciati con un coltello per poi scappare. I militari del nucleo radiomobile, però, sono riusciti a rintracciarlo poco distante e lo hanno arrestato. (ANSA)



   

 

 

1 Commento per “Senegalese occupa casa e minaccia i proprietari con coltello, arrestato”

  1. QUANTA CULTURA. ! NON BASTAVANO I PREPOTENTI FRA DI NOI. –
    MI VIENE DA IPOTIZZARE. DI ESSERE IL RISULTATO DI UN POTERE OCCULTO CHE HA FRODATO PER ANNI L’ITALIANI E Fà PROPAFANDA CHE POSSONO FARE TUTTO FINO A QUANDO GLI ITALIANI STANCHI SAREMMPO COSTRETTI AL FAI DA TE.!!!

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -