UE sostituisce “Buon Natale” con “Season’s Greetings”, ma il Natale non è una stagione

 

Il Santo Natale non è una stagione

buonNatale-ue

Da sempre, con l´approssimarsi delle festività natalizie, fanno capolino anche nei palazzi delle istituzioni, messaggi di auguri ed immagini di festa. Recentemente però, all´interno delle sedi della UE la tradizionale formula di auguri “Merry Christmas”, ovvero “Buon Natale”, é stata sostituita – come documentiamo in allegato- dalla incomprensibile e anonima dicitura “Season’s Greetings”, cioé “Auguri di stagione”.

“Questo messaggio figlio del politically correct – ha dichiarato l´On. Mario BORGHEZIO – ci mostra a quale livello sia giunta l´ipocrisia di un´Unione Europea che, dietro la maschera del non voler urtare suscettibilità diverse, di non voler offendere gli altri, in realtà cancella la propria identità, consegnando alle generazioni future non il tesoro di una fede millenaria, ma solo una generica melassa di buoni sentimenti. Ovviamente tutto questo a discapito del confronto vero con altre tradizioni culturali e religiose che non sognano neppure di annacquare il proprio messaggio”.

“A voce alta dunque – conclude Borghezio – pronunciamo il nostro “Buon Natale” come augurio all´Europa di risvegliarsi dal torpore in cui é stata condotta dalle sue oligarchie ipocrite e perbeniste, quindi per nulla cristiane”.



   

 

 

2 Commenti per “UE sostituisce “Buon Natale” con “Season’s Greetings”, ma il Natale non è una stagione”

  1. Ipocriti schifosi.

  2. fuori da questa falsa e codarda europa!

Commenti chiusi

Se segui ImolaOggi.it
fai una donazione!

Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Grazie per la tua donazione!


Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

IBAN: IT78H0760105138288212688215

oppure fai una donazione con PayPal

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -