NEO-SCHIAVISTI , ANTI-RAZZISTI DI COMODO

 

schiavitu

La stampa di mezzo mondo si occupa del prelievo di finti profughi effettuato dall’Italia, per mezzo della sua Marina militare, nei pressi della Libia e NON NEL CANALE DI SICILIA che è lo stretto braccio di mare che separa il nord della Tunisia dalla punta occidentale della SICILIA.

Tutta l’Africa sa che è possibile arrivare in Italia con l’aiuto del governo Italiano. Ciò incoraggia una migrazione disordinata sfruttata da profittatori , che causa migliaia di morti, la cui responsabilità ricade su chi ha prodotto e sostenuto l’esodo.

E’ UN ESODO VOLUTO E INCENTIVATO ANCHE DA CHI ACCOGLIE. Ciò peggiora la condizione dei paesi soggetti a spopolamento e destabilizza i paesi soggetti a immigrazione,innescando anche nei paesi europei inevitabili conflitti interni , spontaneamente autodifensivi da parte delle popolazioni autoctone, ma falsamente liquidati come “razzistici” da chi vuole coprire le responsabilità governative.

Visto che in Italia SIAMO GIUNTI ALLA RESA DEI CONTI, SE NE CHIEDA CONTO AL GOVERNO IN USCITA, che s’è reso complice di un evidente disegno sovranazionale neo-schiavistico di importazione di mano d’opera a basso costo e di sostituzione etnica di popolazione europea in calo demografico.

Non si tratta di “un fenomeno epocale” ascrivibile a negati “complotti”, ma di una operazione intenzionalmente manipolata e finalizzata da centri di potere capaci di indirizzare le azioni dei governi a fini economici e politici, sfruttando le guerre e le crisi internazionali in atto. E’ UNA VERITA’ NOTA, MA VOGLIAMO CHE IL GOVERNO NE RENDA CONTO IN MODO ESPLICITO.

Italiani ed europei vogliono che si dica la verità,anche e soprattutto su questo.

Vittorio Zedda

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K