NEO-SCHIAVISTI , ANTI-RAZZISTI DI COMODO

 

schiavitu

La stampa di mezzo mondo si occupa del prelievo di finti profughi effettuato dall’Italia, per mezzo della sua Marina militare, nei pressi della Libia e NON NEL CANALE DI SICILIA che è lo stretto braccio di mare che separa il nord della Tunisia dalla punta occidentale della SICILIA.

Tutta l’Africa sa che è possibile arrivare in Italia con l’aiuto del governo Italiano. Ciò incoraggia una migrazione disordinata sfruttata da profittatori , che causa migliaia di morti, la cui responsabilità ricade su chi ha prodotto e sostenuto l’esodo.

E’ UN ESODO VOLUTO E INCENTIVATO ANCHE DA CHI ACCOGLIE. Ciò peggiora la condizione dei paesi soggetti a spopolamento e destabilizza i paesi soggetti a immigrazione,innescando anche nei paesi europei inevitabili conflitti interni , spontaneamente autodifensivi da parte delle popolazioni autoctone, ma falsamente liquidati come “razzistici” da chi vuole coprire le responsabilità governative.

Visto che in Italia SIAMO GIUNTI ALLA RESA DEI CONTI, SE NE CHIEDA CONTO AL GOVERNO IN USCITA, che s’è reso complice di un evidente disegno sovranazionale neo-schiavistico di importazione di mano d’opera a basso costo e di sostituzione etnica di popolazione europea in calo demografico.

Non si tratta di “un fenomeno epocale” ascrivibile a negati “complotti”, ma di una operazione intenzionalmente manipolata e finalizzata da centri di potere capaci di indirizzare le azioni dei governi a fini economici e politici, sfruttando le guerre e le crisi internazionali in atto. E’ UNA VERITA’ NOTA, MA VOGLIAMO CHE IL GOVERNO NE RENDA CONTO IN MODO ESPLICITO.

Italiani ed europei vogliono che si dica la verità,anche e soprattutto su questo.

Vittorio Zedda



   

 

 

Commenti chiusi

Se segui ImolaOggi.it
fai una donazione!

Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Grazie per la tua donazione!


IBAN: IT78H0760105138288212688215

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

oppure fai una donazione con PayPal

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -