Grillo, M5S pronto a governare e arricchire la lobby delle rinnovabili

 

“Oggi si inizia a discutere online il programma di governo del Movimento 5 Stelle. Si parte dall’energia. Partecipate! Nei prossimi giorni si inizierà a votare”. A lanciare l’appello Beppe Grillo, con un lungo post sul suo blog in cui sottolinea che “bisogna fare un cambio di pensiero, di energia. L’energia non è solo cambiare del gas o dal metano, arrivare all’idroelettrico o al fotovoltaico o all’eolico, è un cambio di civiltà”.

Grillo: “Addio Renzi, ha vinto la democrazia e ora al voto”. “Io -ricorda il leader Cinquestelle- dicevo una battuta, ve la ripeto, non bisogna aspettare che finisca il petrolio, la battuta era: l’età della pietra non è finita perché erano finite le pietre. Si va avanti, si va avanti solo mollando questi fossili che oggi ci vogliono riportare indietro nel tempo”.

“Rispondiamo noi adesso -conclude Grillo- come blog e come movimento, condividiamo le nostre scelte, abbiamo messo un po’ di domande dovete votarle, è chiaro ci sono delle domande e dovete dare il vostro parere il vostro giudizio. Però il senso del movimento è anche questo: è vedere il mondo in un altro modo. Vi abbraccio, vi ringrazio”. (AdnKronos)



   

 

 

Commenti chiusi

Se segui ImolaOggi.it
fai una donazione!

Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Grazie per la tua donazione!


Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

IBAN: IT78H0760105138288212688215

oppure fai una donazione con PayPal

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -