Obama: Michelle alla presidenza? Troppo intelligente per candidarsi

 

Barack-Michelle

Barack Obama si prepara a lasciare la Casa Bianca e spegne i precoci entusiasmi di chi spera che un giorno ci torni come ‘first husband’: “Michelle non si candiderà mai”, ha dichiarato il presidente uscente in una intervista rilasciata alla rivista Rolling Stone il giorno dopo la vittoria a sorpresa di Donald Trump. “E’ una persona di talento, lo so – ha aggiunto Obama – e vediamo l’incredibile impatto che ha sul popolo americano. Ma io scherzo sempre sul fatto che è troppo assennata per volere entrare in politica.

“Michelle Obama lascerà con il marito la Casa Bianca il 20 gennaio, giorno in cui si insedierà Trump, con tassi di popolarità altissimi: secondo un recente sondaggio Gallup, il 79% degli americani la approvano. Lei stessa ha più volte assicurato di non voler seguire le tracce di Hillary Clinton, ex first lady che ha tentato di diventare presidente. (con fonte afp)



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -