Pregiudicato albanese occupa alloggio Ater e lo trasforma in bisca

Roma – Occupazione a Tor Pignattara: sgomberato lussuoso appartamento

casa-occupata-Sgombero

Un appartamento a Torpignattara occupato e trasformato in una bisca. Un’abitazione di proprietà dell’Ater di circa 80 metri quadri, composta da tre camere da letto matrimoniali, un salone all’americana e due bagni è stato sgomberato dalla Polizia Locale, V Gruppo Prenestino, in sinergia all’Unità di Supporto della Polizia Locale al Dipartimento Politiche Abitative, entrambe dirette dal Comandante Maurizio Maggi.

SALA DA POKER – L’immobile di lusso, con arredi di pregio e un sofisticato sistema di climatizzazione, era difeso da inferriate su tutte le finestre. Un televisore a schermo piatto di grandi dimensioni e una telecamera di sorveglianza erano presenti in ogni stanza, oltre che in corrispondenza della porta corazzata d’ingresso, a controllo del pianerottolo. In un angolo bar c’erano costosi superalcolici e carte da poker ancora imballate con numerose fiches. Nelle stanze da letto c’erano armadi con pochi abiti e una cassaforte, risultata vuota, occultata dietro ad un mobile.

OCCUPANTE ABUSIVO – L’occupante abusivo, un pluripregiudicato albanese di 50 anni, è stato identificato e interrogato e contestualmente è stata informata l’autorità giudiziaria per gli ulteriori adempimenti di legge. Sono inoltre in corso indagini relative a presunti abusi edilizi.

SOSTITUZIONE SERRATURE – Al termine dell’intervento personale tecnico ha provveduto alla sostituzione delle serrature, scongiurando di fatto ogni ulteriore tentativo di occupazione dell’immobile, che verrà destinato a nuova regolare assegnazione, secondo la graduatoria presente presso il Dipartimento delle Politiche Abitative.

romatoday.it

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K