Bologna, Bugani (M5S): l’inutile “passante di mezzo” da 650 milioni

 

“Questa mattina vi porto in autostrada con me e vi faccio vedere come potremmo risolvere il problema del traffico senza fare quella follia di passante di mezzo da 650 mln di euro”. E’ il commento a corredo del video postato stamattina su Facebook dal capogruppo del Movimento 5 stelle a Bologna, Massimo Bugani, e girato mentre si trova in autostrada.

“Vi mostro l’uovo di Colombo – prosegue Bugani – anche se nominare ‘Colombo’ quando si parla di mobilità fa venire i brividi a tutti i bolognesi”, dice riferendosi all’ex assessore alla Mobilità della Giunta Merola Andrea Colombo.

L’obiettivo del video è mostrare l’inutilità del nuovo passante di mezzo.

“Per alleggerire il traffico sulla tangenziale – spiega il capogruppo dei 5 Stelle – basterebbe allargare l’autostrada”.

Qualcuno, però, nei commenti gli fa notare che non bisogna usare il cellulare mentre si è alla guida.

“Non vale la pena di commentare questa sciocchezza – dice Bugani, interpellato da AdnKronos – inoltre quelli che commentano sono tutti miei amici, preoccupati della mia incolumità! Gente che scrive ‘sono pienamente d’accordo con te ma occhio alla strada’ e si complimentano per il video”. “E poi – conclude – chi ha detto che guidavo io?”.



   

 

 

Commenti chiusi

Se segui ImolaOggi.it
ti chiediamo di fare una donazione.

Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
e un sito privo di pubblicità.
Fai una donazione!


Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

IBAN: IT78H0760105138288212688215

oppure fai una donazione con PayPal

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2016 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -