Orrore a Terni, bimbo di 6 anni violentato e seviziato: arrestati rumeni

 

Terni, Bimbo violentato e maltrattato, l’incubo della prostituzione minorile: mamma e compagno arrestati

Violentato e maltrattato nella casa degli orrori. E la polizia di Terni non esclude che i due arrestati, la madre del bambino di sei anni e il compagno, entrambi di nazionalità rumena, volessero avviarlo alla prostituzione minorile.

L’uomo e la donna, di 25 e 30 anni, sono stati arrestati dalla Squadra Mobile che ha dato esecuzione ad un ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip presso il tribunale di Terni, Federico Bonagalvagno, al termine di delicate e complesse indagini coordinate dal sostituto procuratore della Repubblica Elisabetta Massini.

Una storia dell’orrore. Il piccolo era giunto da pochi mesi in Italia e veniva tenuto imprigionato nella casa in periferia di Terni. Qui è dove si sarebbero verificate le sevizie a sfondo sessuali e gli abusi. Il piccolo non andava neanche a scuola. Ad allertare i vicini di casa, che hanno segnalato tutto alla polizia, le lacrime e le urla del bambino.
L’uomo, secondo quanto appurato dalla polizia, è a Terni da anni, incensurato e con un lavoro fisso. La donna, invece, è ben nota agli agenti perché “dedita alla prostituzione”.

bergoglio

Secondo la ricostruzione degli agenti di Terni l’uomo costringeva il piccolo ad assistere ai rapporti sessuali della madre con i clienti e alle effusioni di tutti i tipi tra la donna e il compagno.
E purtroppo c’è anche di peggio. Il bambino di soli sei anni, spiegano ancora gli agenti, veniva offeso, picchiato con un frustino e una mazza da baseball, minacciato con un coltello e denudato. In continuazione. Gli avevano anche rasato la testa e tenuto a digiuno forzato. Il piccolo, una volta scattati gli arresti, d’intesa con la Procura della Repubblica presso il tribunale per i minorenni di Perugia, è stato portato in una struttura per minori.

perugiatoday.it

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K