Stazione di Terni: giovanissima aggredita e violentata in pieno giorno

 

TERNI – Attimi di puro terrore per una violenza sessuale ed un’aggressione in pieno giorno ai danni di una ragazza di appena 19 anni che stava percorrendo il sottopassaggio della stazione ferroviaria di Terni, quando all’improvviso si è trovata davanti un ragazzo nigeriano che iniziato a palpeggiarle il seno. Poi l’ha aggredita e si è slacciato persino i pantaloni, pretendendo che lei lo guardasse

Come riporta umbriadomani.it la ragazza è riuscita a fuggire e a chiamare la Polizia.

La Squadra Volante di Terni si precipita alla stazione, soccorre la ragazza e si mette subito alla ricerca dell’aggressore trovandolo poco dopo, ancora all’interno della stazione. Alla vista degli agenti, lo straniero prova a fuggire ma  poco dopo viene fermato e arrestato per violenza sessuale e portato negli uffici della Questura di Terni.

Il sostituto procuratore Raffaele Pesiri ha disposto la traduzione in carcere in attesa dell’udienza di convalida del provvedimento.

Dagli accertamenti info-investigativi è emerso che il nigeriano di 30 anni, era già stato arrestato nel 2012 dalla locale Squadra Mobile per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Inoltre lo scorso 30 settembre aveva tentato un approccio sessuale anche con due giovani bariste del centro cittadino, arrivando a scardinare la porta del bagno dove si era rifugiata una delle vittime dell’aggressione.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K