Milano, rissa tra latinos: morto il dominicano accoltellato

 

È morto nel pomeriggio il 37enne di origini dominicano accoltellato e ferito a colpi d’arma da fuoco sabato sera a Milano, in piazzale Loreto. Ricoverato in terapia intensiva al San Raffaele dopo gli avvenimenti del weekend, Antonio Rafael Ramirez è spirato dopo più di ventiquattr’ore.

Il domenicano, in Italia da poco e senza regolari documenti, era stato visto litigare con i suoi due aggressori ma ancora non è certo se avesse a che fare con i giri delle “pandillas” milanesi, le gang di sudamericani che sono ben radicate sul territorio metropolitano.

Ramirez era stato trovato dagli aggressori in un parrucchiere all’inizio di via Padova, la zona più multietnica del capoluogo lombardo, a pochi metri di distanza dal luogo dove poi è stato ferito, dove un breve inseguimento.

Anche ha accoltellato Ramirez, per poi sparargli, era sudamericano, come molte persone che vivono o frequentano la zona. Se fosser però membri delle gang, o se lo fosse la loro vittima, è una questione a cui gli inquirenti ancora devono trovare una risposta. il giornale

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K